Nicolò Zaniolo ha iniziato a lavorare soltanto in campo nella doppia seduta dell’Atalanta a Zingonia di mercoledì. Si attende il rientro in gruppo dell’attaccante, che ha recuperato dalla frattura del quinto metatarso del piede sinistro riportata a maggio in maglia Aston Villa.
Giovedì 25 luglio, invece, di grandi novità al Centro Sportivo Bortolotti. Se la squadra ha in calendario, a differenza degli ultimi due giorni, una seduta soltanto al pomeriggio, intorno all’ora di pranzo viene svelato il nuovo main sponsor insieme alle nuove maglie. Leggi: Acqua Lete e nuova linea della Joma…
Sul fronte delle cessioni, infine, in attesa dell’ufficialità di Aleksey Miranchuk all’Atlanta United nella Mls, alleggerita ulteriormente la rosa dell’Under 23. Di ritorno da mezza stagione a Trento, l’attaccante centrale camerunense Jonathan Ngock Italeng, classe 2001, è stato girato in prestito al Pontedera, sempre in serie C. Per lui 17 partite e 4 gol complessivi nella Seconda Squadra nerazzurra, dopo lo scudetto Primavera nel 2020 nella prime delle due annate a quel livello, comprensive di 36 presenze e 10 palloni in porta. Era stato in prestito anche a Taranto, Lecco e Aquila Montevarchi.