Niente Napoli per i due infortunati dell’Atalanta nel riscaldamento e al 41′ del primo tempo dell’anticipo di campionato con l’Udinese. Recupera sicuramente Duvan Zapata, che alla ripresa degli allenamenti di lunedì 6 febbraio è già stato preannunciato in gruppo dal tecnico Gian Piero Gasperini. Se però Davide Zappacosta, fermato da dolori inguinali ma che da riscontro diagnostico ha una lesione di basso grado al muscolo adduttore lungo destro, per Teun Koopmeiners, sostituito nell’occasione da Ederson, lo stop potrebbe essere più lungo, perché la lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro, semi-stirato a seguito dell’unico tiro in porta personale dell’olandese, interessa la giunzione muscolo-tendinea. Saltato il big match coi Ciucci, il nazionale oranje accoppierà quasi sicuramente l’assenza con l’Empoli venerdì 17 marzo (20.45) alla ventisettesima giornata alle soglie dell’ultima sosta per le Nazionali.
domenica 5 Marzo 2023
Zappacosta e Koopmeiners out per Napoli, Zapata ci sarà
Commenti
Abbonati
Ricerca
Articoli recenti
- “Calcio e cultura a braccetto nel nome di Bergamo: prepartita di Champions al Donizetti”. La proposta di Alessandro Valoti
- Globe Soccer Awards: in lizza l’Atalanta, Gasperini e Lookman
- Venerdì partitella con l’Under 23 a porte aperte: minutaggio per Scalvini?
- Serie C, Girone C. Giacomo Ferrari e il suo Cerignola in volo: “Campionato difficile, ma noi ce la giochiamo per il primo posto”
- L’Argonese vince a Cornaredo e approda alla final four di Coppa Lombardia
- Coppa Italia Promozione, avanti tutte le bergamasche
- Sulla Via Emilia la Tav trova semaforo verde: anche Virtus Imola va ko
- Zappacosta, ecco la diagnosi: tre settimane di stop. Venerdì partitella a porte aperte
- Calcio e amicizia a Filago: Pulcini ed Esordienti in campo con l’Inter Academy Turchia
- UFFICIALE – Comonte, il nuovo allenatore è Palmisano
Archivi