Bergamo
– Il futuro dell’XXL è a rischio e la società bergamasca mette in campo nuove idee per non alzare bandiera bianca. E così, dopo la finale play-off persa alla bella, ecco il comunicato, o meglio l’appello, della società bergamasca firmato da Roberto Cesani, Giorgio Colacello e Alberto Fustinoni: “Come annunciato mercoledì 5 giugno nell’intervallo della partita di play-off il futuro della nostra associazione è in pericolo.
Gli sponsor e i fondi trovati fino ad ora non sono sufficienti a garantire la prossima stagione sportiva.
Auspichiamo nell’aiuto di tutti sia sotto forma di sponsorizzazione (anche come pool di sponsor) sia sotto forma di sottoscrizione per una campagna di abbonamenti. Abbiamo, infatti, stimato che se la metà del pubblico presente nell’ultima partita (1200 persone circa), sottoscrivesse un abbonamento annuale di 50 euro avremmo raccolto circa 30.000 euro che rappresentano, grosso modo, metà delle risorse economiche necessarie.
Chi fosse interessato ad aiutarci come sponsor contatti direttamente il presidente Beppe Frigeni al numero 339.7118703 oppure per e-mail b.frigeni@alice.it
Chi fosse interessato a sottoscrivere un abbonamento da 50 euro per la prossima stagione invii una mail a b.frigeni@alice.it con il segeuente testo: “Io sottoscritto………, residente a ………in Via……Tel………… Email……… sottoscrivo per la prossima stagione un abbonamento annuale di 50 euro e mi impegno a versare detta somma non appena verrà comunicata ufficialmente l’iscrizione al prossimo campionato (e comunque entro e non oltre il 15 settembre). In fede…”.
A tutti Voi il nostro ringraziamento per il grande supporto dimostratoci durante tutta la stagione.
Questo, speriamo, sia un arrivederci alla prossima stagione per gridare tutti insieme “Mola mia leù!”.