Si alza il sipario su Mara Vezzani, giovane bellezza orobica nonché giovane promessa delle passerelle. Protagonista di numerosi concorsi, e di un incoraggiante accesso alle fasi regionali di “Miss Italia”, Mara può già vantare numerosi ruoli nel mondo della moda, e della pubblicità, lasciando intravedere un grande avvenire per una ragazza dalle indubbie doti. Tifosa atalantina, innamorata dei viaggi e del suo Cesare, la miss non si nasconde e punta in alto, alla ricerca di una consacrazione che, a questo punto, non appare poi così lontana.
Mara, raccontaci i tuoi successi. Come ti trovi alla Glam Entertainment? “L’ambiente è ottimo e mi permette di lavorare, e crescere, bene. Mi sento protetta, ma anche motivata, tanto che gli eventi sono sempre numerosi. Ho vinto il titolo di “Miss Dicembre” alla sfilata organizzata dalla “Boutique del Borgo”, mentre sono diventata “Miss Insonne” all’evento organizzato da PubliMultiService per conto del Manuale dell’Insonne presso Minitalia Leolandia nell’estivo del Bobadilla Feeling Club. Ho partecipato anche a un videoclip dedicato ad alcuni artisti emergenti, oltre ad alcune iniziative pubblicitarie, nelle vesti di hostess e ragazza-immagine. Attualmente studio ragioneria, e sono all’ultimo anno, ma vorrei davvero sfondare nel mondo della moda, riuscendo ad abbinare il lavoro al piacere. Sfilare ti permette di viaggiare, e i viaggi sono la mia grande passione”.
Qual è il tuo rapporto con lo sport? Hai una squadra del cuore? “Seguo il calcio, e tifo Atalanta; il mio giocatore preferito è senz’altro Denis. Faccio palestra, praticando fitness, e amo andare a sciare. Cerco sempre di mantenermi attiva, girando un po’ e provando a rendermi sempre utile, tanto che mi diletto nella cucina, soprattutto nei dolci.”.
E il cuore come sta? Sei fidanzata? “Sì, sono fidanzata con Cesare, conosciuto un po’ per caso tramite amici. Devo dire che all’inizio eravamo tutti e due un po’ restii, ma è stato allora che è intervenuta la mia migliore amica, e ha messo in chiaro le cose. Devo dire che è stato un intervento coraggioso, e decisivo, e le sarò per sempre grata. Il mio uomo deve sapermi rispettare, a dare mostra di quei piccoli gesti che, per quanto apparentemente semplici, sanno diventare grandi gesti. Dal mio ragazzo voglio sincerità, per mantenere un rapporto chiaro e trasparente, ma anche tanta dolcezza”.
Nikolas Semperboni
lunedì 13 Gennaio 2014