di Monica Pagani

Ha un grande sogno nel cassetto, quello di girare il mondo. Silvia Martella (sopra nella foto Glam Entertainment), 25 anni, di Ciserano, la passione per i viaggi l’ha sempre avuta e spera, un giorno non troppo lontano, di realizzare il suo sogno. «Se chiudo gli occhi e mi immagino un posto che vorrei visitare – racconta Silvia – non posso far altro che dire le Maldive. Sono un luogo da sogno, dove dominano il mare e la natura, e spero di andarci il prima possibile».
La bella miss del concorso di Bergamo & Sport, nel frattempo, lavora e si dà da fare per realizzare il suo sogno: «Dopo le scuole medie – racconta -, mi sono iscritta a Economia aziendale, ma la voglia di studiare non era tanta, così ho frequentato solo un anno e poi ho lasciato gli studi. Ho scelto il lavoro e ho trovato impiego come operaia in una ditta di cosmetici del mio paese. Mi occupo del confezionamento dei prodotti e devo dire che, anche se questo lavoro non è la mia massima realizzazione, mi piace comunque molto. Nella vita, infatti, avrei voluto fare l’arredatrice d’interni».
Perché hai partecipato al concorso Vota la Miss di Bergamo & Sport? «Principalmente per divertimento, anche se la fotografia mi piace un sacco. Non nascondo che se mi dovessero arrivare delle proposte di lavoro in questo campo le prenderei al volo. Nel frattempo mi diletto a fare servizi fotografici».
E nel futuro come ti vedi? «Sicuramente sposata e con una famiglia. Questo augurio me lo faccio con tutto il cuore. E accanto a me vorrei il mio attuale fidanzato al quale sono legata da tre anni».