Lukas Vorlicky è stato trattenuto dalla prima squadra, della cui rosa fa comunque ufficialmente parte fin dall’inizio della stagione, in occasione della quarta di ritorno della Primavera dell’Atalanta in casa contro la Juventus (kick off alle 14 a Zingonia). Anche se è formalmente rispettata la regola che il fantasista moravo classe 2002 nelle partite infrasettimanali, ovvero lungo la preparazione degli uomini di Gian Piero Gasperini, resta coi senior, potrebbe essere la spia della volontà del tecnico di Grugliasco di tenerlo in caldo in vista del big match di domenica sera contro il Milan a San Siro.

Atalanta Primavera – Juventus Primavera: le formazioni
Atalanta:
Bertini; Ghezzi, Guerini, Regonesi; Palestra, Mendicino, Riccio, Muhameti, Colombo; De Nipoti, Vlahović. A disposizione: Maglieri, Pardel, Bernasconi, Roaldsøy, Chiwisa, Stabile, Tavanti, Vavassori, Bevilacqua, Falleni, Cellerino. Allenatore: Marco Fioretto.
Juventus: Daffara; Valdesi, Dellavalle, Citi, Rouhi; Hasa, Ripani, Nonge; Maressa, N. Turco, Yildi. A disposizione: Vinarcik, Mbangula, Anghele, Moruzzi, Mancini, Nobile, Ngana, Bassino. Allenatore: Paolo Montero.

Leggi la tua copia digitale di Bergamo & Sport cliccando su questa caption