Con la scorsa settimana è partita ufficialmente la prevendita dei biglietti per la partita amichevole premondiale in programma a Treviglio il 17 luglio prossimo tra Italia e Giappone valida per il trofeo Qcom, main event della settimana di ritiro azzurro a Darfo.
Dopo solo 48 ore, i 9 punti vendita hanno “bruciato” quasi 800 biglietti, andando in questo modo oltre ogni più rosea aspettativa del Comitato Organizzatore presieduto da Luigi Avanzi – presidente della società Treviglio Pallavolo.
Ad oggi, metà dei posti disponibili sono già stati occupati!
Oggi, martedì 1 luglio, le azzurre sono arrivate a Darfo per il preritiro che si concluderà il 10 luglio. Le atlete vi faranno ritorno il giorno 13.
Per quanto riguarda il Giappone, le ospiti sono attese a PianBorno lunedì 14 luglio, il loro ritiro si concluderà il 20.
Infine è stata fissata la data della conferenza stampa tecnica prepartita della tappa trevigliese: si terrà nella sede di Qcom, main sponsor della partita. La società, leader in Lombardia nel settore delle telecomunicazioni e delle soluzioni IT, ospiterà i giornalisti nella propria sala convegni in via Roggia Vignola 9, a Treviglio (zona P.I.P.2), martedì 15 luglio alle ore 18:00.
Gli appassionati hanno tempo limitato per accaparrarsi i posti rimasti disponibili, si prevede il tutto esaurito!
Di seguito i punti vendita.

Treviglio
Sportello Giovani BCC, via San Martino
Bar Matteotti, corso Matteotti
Angolo Verde, viale Oriano 18
Bar Sangalli, via Sangalli 20

Bergamo
Gelateria Lekka Lekka, via San Bernardino 67

Crema
Edicola San Bernardino, via Brescia 44

Vaprio
Piante e Fiori di Galli Luca, via Matteotti 4

Inzago
Brusamolino Elettrodomestici, via San Rocco 20