Vittoria al tie break per la Pallavolo Gavarno che batte l’Excelsior 3-2 (27-25 20-25 24-26 25-23 15-8). Sabato sera è andato in scena il secondo derby del girone di ritorno per la Pallavolo Gavarno e le ragazze di Cambiaghi hanno mostrato di che pasta sono fatte. Guidate da una sontuosa Pezzotta, il primo set si gioca punto a punto fino a chiuderlo ai vantaggi. Nel secondo l’esperienza dell’Excelsior si fa valere e la squadra cittadina porta a casa il parziale. Terzo e quarto set sono praticamente una battaglia con giocate spettacolari da entrambi le squadre. Si arriva all’epilogo, come è giusto che sia sarà il tie break a decretare il vincitore. Mister Cambiaghi ruota la formazione e sorprende la squadra avversaria: Gavarno chiude per 15-8 aggiudicandosi la posta in palio.
Giocando come ieri seria arriveranno altre soddisfazioni per le gavarnesi. Un applauso anche alle ragazze dell’Excelsior per aver raggiunto la semifinale di Coppa Lombardia in settimana.
Pallavolo Gavarno: Lussana, Carrara, Ambrosini, Valtolina, Rottigni, Biava, Di Vita, Manini, Berera, Invernici, Pezzotta, Carobbio, Viola. All. Cambiaghi.
Excelsior: Carissoni, Comi, Beretta, Maestroni, Melillo, Sana, Rota, Conti, Birolini, Stembri, Zanardi. All. Ferrari.
