Festa della Liberazione in Versilia per gli Esordienti 2003, 2004 e i piccoli amici 2008 del settore giovanile del Caravaggio.
I giovani calciatori sono stati protagonisti del 10° “Trofeo Città di Viareggio”, un torneo annuale cui partecipano i settori giovanili, dai piccoli amici agli allievi, di diverse città italiane da nord a sud, per un totale di 48 società con 96 squadre iscritte.
Bravi gli esordienti 2003 di Mister Botti, per l’occasione allenati da Mister Vinciguerra, che sfoderando ottime prestazioni, infilano 5 vittorie consecutive e si aggiudicano il primo posto assoluto di categoria.
Ottima prova anche per gli esordienti 2004 di Mister Costi che conquistano la finale di categoria al mitico Stadio dei Pini di Viareggio dove perdono la loro unica partita piazzandosi tuttavia secondi su ben 18 squadre partecipanti.
Infine un applauso ai piccoli amici 2008 di Martino Danesi che hanno entusiasmato i numerosi genitori aggregati alla spedizione con bellissime ed emozionanti partite.
Insomma ottimi risultati per il settore giovanile della società biancorossa che dimostrano come la base su cui lavorare per il futuro sia di alta qualità, un buon segnale, specie di questo periodo, per tutto l’ambiente.
giovedì 28 Aprile 2016