Il centrocampista della Virtus CiseranoBergamo, Stefano Selvatico, è intervenuto in qualità di ospite nel corso della trasmissione ‘Parliamo D Calcio’. Il classe 1989, sbarcato in rossoblù in estate, ha fatto il punto della situazione riguardo ai suoi primi mesi di campionato da calciatore della Virtus.
LA CLASSIFICA – “Non c’è molta soddisfazione perché potremmo fare ancora meglio. Abbiamo ancora diverse partite nelle quali cercare di limare alcuni difetti e dobbiamo farlo alla svelta se vogliamo raggiungere un sogno che è quello dei playoff”.
OBIETTIVO SALVEZZA – “La salvezza? Sì, guardiamo sempre agli obiettivi più vicini. Poi una volta raggiunti si guarda ai prossimi: c’è sempre uno step da fare”.
IL MONDO VIRTUS – “Abbiamo giovani molto validi perché la società lavora in maniera importante sul settore giovanile. Questi ragazzi sono talentuosi e possono dire la loro. Noi cerchiamo di metterci a disposizione della società per darle qualcosa che non ha mai avuto sino ad ora, come ad esempio il discorso Coppa Italia o una determinata posizione di classifica che non erano abituati ad avere“.
MDC