E’ già finita l’esperienza di mister Maurizio Dondoni sulla panchina della prima squadra del Villongo. Il tecnico ha rassegnato ieri le dimissioni ed è stato un fulmine a ciel sereno perché nonostante il ko col Vallecamonica, domenica la squadra aveva dimostrato di essere sulla strada giusta giocando alla pari coi bresciani. Al posto dell’ex centravanti della Primavera Sarnico, il diesse Paolo Plebani e il presidente Adriano Signorelli hanno scelto un volto molto conosciuto nella Bergamasca. Si tratta di Emanuele Finazzi (nella foto), allenatore tra i più vincenti del calcio orobico, impegnato nelle ultime stagioni prima col Caravaggio, poi con la Grumellese.

Villongo: si dimette Dondoni. Al suo posto mister Finazzi, il Mourinho della Bergamasca
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
