Il VillaValle ha inaugurato la nuova sala stampa all’interno del Centro Sportivo di Villa d’Almè e per l’occasione le prime parole e i primi pensieri sono stati affidati al Direttore Tecnico Pasquale Lascala:
“Una sala stampa molto ben allestita, segnale di una società che vuole continuare a crescere”.
Un primo giudizio sulla gestione Alessio Delpiano:
“Prima di tutto voglio ringraziare mister Bonacina per il lavoro svolto sulla nostra panchina, ma ora c’è Delpiano che sta lavorando con la squadra ormai da sei sedute di allenamento. Le prime sensazioni sono buone: la squadra ha dimostrato di essere sulla strada giusta sia dal punto di vista tecnico che a livello di gruppo e lo si è visto sia contro il Sona che con la Virtus”.
Il pareggio contro la Virtus CiseranoBergamo:
“Un punto che fa classifica ma soprattutto morale. Per quanto riguarda la classifica siamo convinti che non risponda al valore della squadra. La gara di domenica ci ha mostrato il salto che la squadra deve fare a livello tecnico-tattico e sul come stare in campo, giocando da squadra”.
Il momento della squadra:
“Abbiamo visto un cambio di direzione importante e lo abbiamo appurato a Sona. Non era facile dopo la batosta con il Vis Nova tornare in campo e rispondere con una prestazione così importante. A livello tecnico e tattico il mister sta lavorando provando diverse soluzioni. Non dimentichiamo che nell’ultima partita Delpiano ha dovuto fare i conti con quattro squalificati ma chi è andato in campo ha risposto in maniera positiva”.
Ora due trasferte di fila con Leone Franciacorta:
“Ragioniamo partita per partita ma con l’intento di andare domenica prossima a Vimercate per fare il massimo. Il mister avrà quattro giorni in più a disposizione per lavorare con la squadra e sono sicuro che arriveremo molto preparati alla partita con il Leon”.
MDC