Il comunicato ufficiale della società VillaValle:
“Si svolgerà lunedì 1 novembre 2021 la seconda edizione del Trofeo Erreemme – alla memoria di Davide Masnada.
Davide è stato una parte fondamentale nella storia del VillaValle, amante del calcio, in particolare di quello giovanile e dei suoi valori. Il 26 ottobre scorso avremmo voluto festeggiare insieme i suoi cinquant’anni, ma il destino ha voluto che le cose andassero diversamente. Il suo ricordo, però, è più vivo che mai nei nostri cuori e questo torneo è il modo migliore che conosciamo per onorare la sua figura.
L’evento vedrà partecipare 16 squadre, categoria Pulcini 2011,professionistiche e non. Hanno, infatti, aderito, oltre ai ragazzi del VillaValle, in rigoroso ordine alfabetico: AlbinoLeffe, Alcione, Atalanta, Ausonia, Brianza Olginatese, Concorezzese, Enotria, Luciano Manara, Mapello, Milan, Monza, Sarnico, Sporting Franciacorta, Trevigliese e Tritium.
Le squadre saranno divise in quattro giorni e dalla mattina (ore 9.00) fino al pomeriggio, si sfideranno in gare 7 vs 7 per stabilire la griglia delle finali. Dalle 16.00, le vincenti dei quattro gironi si affronteranno fra loro per determinare la vincente del torneo”.