Parlare di cambio di programma è improprio, visto che quello originale lo conoscono soltanto Gian Piero Gasperini e i suoi giocatori. Verso l’Inter, comunque, finora a Zingonia la preparazione è sempre stata di pomeriggio ma da giovedì si lavora al mattino. L’Atalanta tiene ancora sul filo del rasoio dei dubbi sia Jeremie Boga che lo scavigliato recente (sempre la sinistra) Davide Zappacosta, il problema più grosso nell’ottica del solito modulo a quinti perché l’unico disponibile rimarrebbe Joakim Maehle.

Verso l’Inter: da domani in campo al mattino
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
