Non solo Giorgio Scalvini, perno a tre dietro in azzurrino e mediano in nerazzurro. Contro la Fiorentina sarà probabilmente assente anche un panchinaro, Matteo Ruggeri, esterno sinistro riciclato a braccetto sia da Gian Piero Gasperini che dal ct dell’Under 21 Paolo Nicolato. Sale, dunque, il tributo pagato dall’Atalanta alla sosta per le Nazionali. L’amichevole col Giappone di lunedì a Castel di Sangro ha provocato un risentimento alla coscia destra per il quasi diciannovenne di Palazzolo sull’Oglio e perfino la distorsione alla caviglia destra del mancino zognese, che pure a differenza del compagno (63′) ha giocato soltanto gli spiccioli finali al posto dell’ex empolese Viti. Ancora a parte, nel pomeridiano del mercoledì a Zingonia, Berat Djimsiti e Duvan Zapata; Ruslan Malinovskyi e Ademola Lookman saranno in campo nell’amichevole del giovedì (15.30), sempre al Centro Sportivo Bortolotti, contro la Pro Patria.

Verso la Fiorentina: tegole Scalvini e Ruggeri
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
