VERDELLO DS:
Di Grandi (nuovo). ALL.: Luzzana (conf.)
In avanti è fatta per Bettinelli, classe 1995 dal Verbano. Per la porta Passaretta, per la mediana il classe 1994 Seghezzi, ex Tritium, Aurora Seriate e quest’anno all’AlzanoCene. In porta preso Bertoli, ex Grumellese e Aurora Travagliato, in difesa Vanoncini, centrale dalla Pradalunghese ed ex Pontisola, mentre in mediana in entrata si registrano Gaio (dal Caprino) e Raccagni (dall’Adrense). Conferme per gli esperti Vismara, Rota, Resmini, F. Ghisleni e per i gioielli di casa Ubbiali, Guariglia, Traini, Messedaglia. Offerte per Longaretti e Tengattini. Dallo Sporting Adda rientra il terzino classe 1995 Schembri, preso anche il 1997 Caratozzolo, svincolato. Si ferma il mediano L. Ghisleni: per lui ruolo di vice allenatore.
VOTO CAMPAGNA ACQUISTI: 7,5
VOTO ROSA: 7,5
Probabile formazione (4-3-1-2): BERTOLI; Spataro 96, Vismara, VANONCINI, CARATOZZOLO 97; SEGHEZZI 94, Ubbiali, GAIO; Guariglia; BETTINELLI 95, Traini 94. All.: Luzzana
VILLA D’ALME’
DS: Monaci (conf.). ALL.: Tarchini (conf.)
Ufficiale in entrata il portiere Micheletti, classe 1994 dall’AlzanoCene, ex Brusaporto e Tritium. In avanti è probabile Cooper, classe 1997 dall’Aurora Seriate. Preso Milesi, terzino sinistro classe 1995 dal Pontisola. In difesa resta Cassinelli, classe 1994 richiesto anche da formazioni di categoria superiore, a far coppia con Riva. Si ferma con l’attività agonistica Oberti, per motivi legati al lavoro, e per sostituirlo è stato ingaggiato Sorti, l’anno scorso al Darfo Boario ed ex MapelloBonate, un colpo importante. Da valutare la permanenza di Galbiati, ora in dubbio. L’esterno offensivo Mosca si è accordato con lo Sporting Bellinzago e al suo posto è arrivato Arrigoni dalla Cisanese. Si cerca un portiere, vista la non permanenza dell’esperto Foresti.
VOTO CAMPAGNA ACQUISTI: 8
VOTO ROSA: 9
Probabile formazione (4-2-3-1): MICHELETTI 94; A. Fusar Bassini, Cassinelli 94, Riva, MILESI 95; M. Fusar Bassini, TARCHINI; Fidanza 95, SORTI, ARRIGONI; COOPER 97. All.: Tarchini
VILLONGOSARNICO
DS: Plebani (conf.). ALL.: Donelli (nuovo)
Tra i pali si punta sul neo acquisto Tanghetti, classe ’96, ex Alzano Cene.La coppia centrale sarà di garanzia: Crippa, dal Fara Olivana con Sola, un ex, e Valtulini, dall’AlzanoCene, ex Colognese. In avanti, in uscita si registra Pellegris e al suo posto arriva Piacentini, dal Crema, ex Ponte San Pietro ed il classe ’95 Gullotta dal Feralpi Salò. In mediana (completamente da rifondare per le uscite di Marchesi e Bertacchi, sponda Villongo, mentre Leoni è ancora in forse) è ufficiale l’arrivo dell’interno Serafini, ex AlzanoCene e Grumellese. Mentre in avanti è ufficiale l’arrivo di Bigatti, ex Ciliverghe e Grumellese. Confermato nel reparto offensivo Gugolati, un ex di entrambe le formazioni.
VOTO CAMPAGNA ACQUISTI: 8
VOTO ROSA: 8,5
Probabile formazione (4-4-2): Gritti; Gallinelli 95, Piceni 98, VALTULINI, CRIPPA; Colosio 96, SERAFINI, Pagani, Gugolati; BIGATTI, Gullotta 95. All.: Donelli.