Lovere

– Venerdì 22 maggio alle ore 21.00, presso l’auditorium di Villa Milesi in Via Marconi a Lovere, si terrà la serata di presentazione del Torneo Nazionale di Calcio – Categoria Esordienti “Memorial Tonino Cossetti” 9° Trofeo Città di Lovere e 7° Trofeo Porto Turistico.
Il Comitato Promotore del Memorial Tonino Cossetti, in occasione della serata di presentazione del programma del proprio torneo, ogni anno ha il piacere di organizzare un dibattito su tematiche sensibili al mondo dello sport e del calcio alla presenza di ospiti d’eccellenza.
Quest’anno sarà la volta di:
•    Fabio Benaglia giornalista sportivo autore del libro “Mio figlio è un fenomeno”,
•    Giuseppe Arrighetti, Giornalista,
•    Rolando Bianchi, Calciatore Professionista,
•    Gigi Brivio, Ex portiere professionista ora preparatore dei portieri Albino Leffe.

Durante la conferenza verrà inoltre illustrato il programma del “Memorial Cossetti – Trofeo Città di Lovere e Trofeo Porto Turistico”, che si svolgerà a Lovere e Sovere nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 giugno, al quale parteciperanno, come di consueto, le squadre degli esordienti sia delle società di livello nazionale (U.C. AlbinoLeffe; Atalanta B.C.; U.S. Cremonese; Hellas Verona; Brescia Calcio; Parma F.C.) che delle formazioni locali (USD Sebinia ; U.S. Rovetta; A.C. Valle Futura; U.S. Scanzo ; U.S. Darfo Bario e Sarnico F.C.).