Il Valcalepio completa altre due importanti operazioni: è ufficiale la conferma di Thiam Mademba e di Michael Malzani.
Di seguito il comunicato della società del presidente Lochis:
[rap-pre-sen-ta-tì-vi] aggettivo plurale.
Questa la definizione usata dai massimi dirigenti della società rossoblù al termine dell’incontro con Thiam Mademba e Michael Malzani che è valso loro la conferma.
Il vice presidente Luigi Corna spegne così le voci circolate nel fine settimana che volevano per il centrocampista di origine senegalese un futuro lontano dalla Valcalepio FC.
Demba e Malzani sono alla Valcalepio FC ormai da 3 stagioni e quella che si accingono a fare sarà la quarta, non è un record ma qualche cosa significa.
Corna ha così commentato: “Demba e Michael sono di casa alla Valcalepio, sta per iniziare la loro quarta stagione con noi, entrambi hanno sempre dimostrato grande attaccamento alla maglia e sono una bandiera per i nostri tifosi. Loro sanno che la nostra stima per loro va oltre l’impegno calcistico”.
Demba ha risposto: “Un attestato di stima che mi rende orgoglioso di questa riconferma. Il presidente Lochis e il vice presidente Corna sono persone straordinarie”.
Malzani ha voluto precisare: “Ho lasciato parlare Demba per la sua anzianità, lo dice la carta d’identità, ma ci tengo a precisare che per me sarà la quinta stagione con la maglia rossoblù, quindi il più anziano per militanza sono io…”. Demba e Malza, la coppia che spacca.
martedì 23 Giugno 2020