Paladina-Almè 1-3Paladina:

Moro, Guerini, Colombi, Ceribelli, Tironi, Bajruic, Locatelli, Bergamini, Piazzaballa, Togni, Morlacchi. All. M.Bocchin. A disposizione: Zanchi, Cornago, Lusini, Boffelli, Mazza, Bigatti, Loum.
Almè: Scaini, Scandelli, Locatelli, Zanetti, Nava, Belotti, Pontoglio, Falcinelli, Scotti, Bianco, Paparo Filomarino. All. O. Gritti, in panchina P. Magoni. A disposizione: Giavazzi, Giuliani, Turani, Triulzi, Zonca, Fustinoni, Rota, Dileo, Morzenti
Reti: 25’ Paparo Filomarino (A), 26’ rig. Ceribelli (P), 34’ Scotti (A), 31’ st Pontoglio (A).

Paladina – Nel posticipo della sesta giornata del girone A, l’Almè si impone per 3-1 sul Paladina. E’ stata una gara piacevole con un buon numero di occasioni da rete, con tre rigori concessi, due ai padroni di casa e uno agli ospiti. Sembra meritata la vittoria degli ospiti che hanno condotto costantemente la manovra, anche se i locali a un certo punto hanno mancato il possibile 2-2 abbastanza clamorosamente.
La cronaca. Al 3’ conclusione di Scotti respinta, al 10’ contropiede del Paladina con conclusione di Togni neutralizzata. Al 15’ Belotti manda di poco a lato con conclusione dal limite dell’area, al 23’ contropiede del Paladina, Pizzaballa serve Morlacchi ma il portiere ospite è abile a respingere. Poco dopo Paparo porta in vamtaggio l’Almè finalizzando una bella azione. Paladina che pareggia immediatamente grazie ad un rigore di Ceribelli. Al 31’ si rende insidioso Bianco con difesa di casa che salva a stento. Al 34’ perfetto assist di Bianco per Scotti che riporta in vantaggio i gialloverdi. Nella ripresa al 3’ manda di poco alto Falcinelli, al 7’ errore difensivo dell’Almè con Togni che prende palla e manda di poco a lato. Al 13’ Bianco viene atterrato in area ma l’arbitro lascia proseguire, mentre al 20’ è rigore per l’Almè con Belotti che calcia debolmente. Al 27’ la difesa ospite si fa saltare, palla a Togni che manca il pareggio. Al 31’ va a segno Pontoglio siglando l’1-3 mentre al 33’ altro rigore per i padroni di casa con Ceribelli che calcia sopra la traversa.
Giovit