AlzanoCene-Athena Agrigento 5-0 AlzanoCene:

Attuati, Colombi, Capitanio, Galletti, Ferrari, Lombardoni, Martinelli, Trovesi, Lizzola, Alberti, Palazzini.  (Carminati, Bertoletti, Masinari, Gandossi, Bruletti,  Zenoni). All. Gatti
Arbitro: Ricci di Firenze

Chianciano Terme – Nella prima partita del triangolare delle  finali nazionali per la categoria allievi regionali dilettanti, l’AlzanoCene  batte nettamente l’Athena Agrigento per 5-0. Netta la vittoria dei bergamaschi che già alla  fine del primo tempo erano in vantaggio per 3-0, nella  ripresa  hanno poi arrotondato il risulato con gli  avversari che non si sono mai  resi pericolosi.
La cronaca. Pezzotta porta in vataggio l’AlzanoCene approfittando di un errore difensivo degli avversari, poi raddoppia dopo uno scambio con Lizzola, mentre la terza rete è di Alberti, con una  spledida rovesciata. Nella ripresa vanno a segno Trovesi con una bella conclusione e Palazzini  in contropiede.
Prossimo appuntamento giovedì contro il River Chieti mentre domani  si resterà in attesa del risultato tra Athena e River Chieti.
Giovanni Vitali