Dopo l’arrivo di Guidelli e Paris, il VillaValle ufficializza anche due rinnovi in vista della stagione 2022/2023. Continua l’avventura in giallorosso di Edoardo Colferai:

“La Società Villa Valle SSD ARL comunica di avere raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto di Edoardo Colferai. Cresciuto nelle giovanili del Monza, Edoardo è stato uno dei giocatori che maggiormente è cresciuto a livello di rendimento nel corso della passata stagione, diventando una presenza fissa nell’undici titolare. Complessivamente ha raccolto 37 presenze per un totale di 2.220 minuti, impreziositi da due gol e due assist”.

Rinnovo di contratto anche per un altro importante tassello agli ordini di mister Mangone: Mbaye Seck.

“La Società Villa Valle SSD ARL comunica di avere raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto di Mbaye Seck. Arrivato la scorsa estate dal Brusaporto, il numero 23 è stato tra le pedine chiave nel nostro percorso verso la salvezza. Complessivamente ha raccolto 38 presenze tra stagione regolare, playout e Coppa Italia, mettendo a referto quattro gol e cinque assist. Numeri importanti per una mezzala che siamo certi possa fare ancora meglio sotto la guida di mister Mangone”.

MDC