La campagna di rafforzamento della Tritium non conosce sosta: dopo l’innesto del difensore Devis Talarico, il club con sede a Trezzo sull’Adda ufficializza l’ingaggio dell’attaccante Stefano D’Agostino. Di seguito il comunicato ufficiale della società abduana:
“Nuovo colpo in entrata per la Tritium che mette a segno un vero e proprio colpaccio sul mercato. Alla corte di Tricarico arriva il grande Stefano D’Agostino, attaccante classe 1992 dotato di un curriculum prestigioso.
Stefano è un calciatore che per anni ha mosso i suoi passi tra i professionisti, collezionando numerose presenze con le maglie di Triestina, Catanzaro, Pontedera e Poggibonsi tra le altre.
D’Agostino ha poi vestito anche le maglie di Unicusano, Lupa Roma e Campobasso, prima della sua memorabile esperienza con la gloriosa e storica divisa del Taranto.
Con il club pugliese infatti, Stefano ha giocato per ben 3 stagioni, collezionando 5874 minuti e 72 presenze, il tutto condito dalla bellezza di 41 gol, che conferiscono a Stefano lo status di ottavo marcatore di sempre nella storia del Taranto.
Nelle ultime stagioni Stefano ha giocato in Serie D con Vado e Cynthialbalonga, impreziosendo le sue avventure con raffiche di gol.
Adesso Stefano è ufficialmente un nuovo calciatore della Tritium, e tutti si augurano che possa farci gioire con addosso la nostra meravigliosa maglia”.
MDC