Il comunicato ufficiale del club di Treviglio annuncia i cinque nuovi innesti e, contestualmente, altre tre operazioni in uscita. Di seguito la nota:

“Nella gara di domenica a Trezzo hanno già fatto la loro prima apparizione con la maglia della Trevigliese. Sono i primi nuovi innesti che il direttore sportivo Gianluca Leo ha operato sull’intelaiatura della prima squadra, grazie all’apertura del mercato di dicembre che è destinato a modificare alcuni degli equilibri consolidati all’interno del girone nel corso della prima fase del torneo.

 
Alla corte di mister Redaelli sono approdati gli attaccanti Gabriele Motta (classe 2001, dalla Caronnese) e Nicolò Rota (1996, Acos); il centrocampista Alessandro Odone (1998, Speranza Agrate); e i difensori Luca Cavaliere (Castanese) e Ludovico Premoli (Calvairate), entrambi del 2004.
 
Al contempo, hanno lasciato lo spogliatoio biancoceleste Marco Licciardello, Niccolò Magistrelli e Christian Tramutoli, tutti elementi d’attacco, a cui la società esprime il proprio ringraziamento per l’impegno mai mancato in questa loro breve esperienza al Cst”.
 
MDC