Un acquisto e una conferma nell’ultima giornata per lo Scanzorosciate in Serie D. In arrivo Angelo Cazzago, confermato invece Faisal Bangal. Di seguito i due comunicati ufficiali:
“La Società U.S.D. Scanzorosciate Calcio è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Angelo Cazzago. Classe 2000, Angelo è un esterno destro cresciuto nelle giovanili del Brescia, con cui ha giocato sino alla Primavera, per poi avere esperienze in Serie D con Ciliverghe, Trento e in Serie C con la Giana Erminio. Auguriamo ad Angelo di poter dimostrare le sue qualità per metterle al servizio dei compagni per raggiungere gli obiettivi prefissati. FORZA SCANZO!!”.
“La Società U.S.D. Scanzorosciate Calcio è lieta di annunciare di aver concluso l’accordo per la permanenza del calciatore Faisal Bangal. Classe 1995, ruolo attaccante, nella passata stagione Faisal si è distinto per alcuni goal decisivi ai fini della splendida terza posizione conquistata nel campionato passato. Auguriamo a Faisal di ripetere, se non addirittura migliorare, lo score della stagione scorsa, aiutando così la squadra a conquistare altri splendidi risultati. FORZA SCANZO!!”.