Luciano Bordogna

entra nei quadri dirigenziali della Real Calepina. Il comunicato:

“REAL CALEPINA È LIETA DI ANNUNCIARE IL NUOVO RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE LUCIANO BORDOGNA
Poliedrica figura (allenatore, scout, istruttore) di alto profilo nel mondo del calcio dilettantistico (e non solo), Bordogna vanta un’esperienza (più che) decennale come responsabile del settore giovanile (tra Brusaporto e Dalmine) e nel corso dell’ultimo lustro, elaborando tutte le esperienze vissute, ha sviluppato un’innovativa metodologia di lavoro (nell’SGS) che presto sarà raccolta in un libro”.

L’ex allenatore del Città di Dalmine ha rilasciato le prime dichiarazioni ai canali ufficiali del club:

“Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, per la quale ringrazio la società che ha riposto fiducia nella mia figura. Vivo letteralmente per i miei ragazzi, dal più piccino al più grandicello, ogni giorno della stagione, per garantire loro la miglior esperienza possibile nel club. L’obiettivo è quello di crescere assieme quotidianamente”.

“Ho vissuto l’ambiente da genitore nella stagione in corso. Conosco questo SGS, ha un’ottima strutturazione e una caratteristica non banale: i gruppi dei genitori si sono rivelati sempre positivi e propositivi, senza mai esternare una parola o un atteggiamento fuori posto. È una fantastica base di partenza”.

MDC