La Tritium griffa l’ennesimo colpo di mercato della sua stagione assicurandosi le prestazioni del difensore Lorenzo Filippini. Il comunicato ufficiale del club di Trezzo sull’Adda:

“Colpo clamoroso per la Tritium che mette a segno un acquisto di indubbio spessore. Dopo una lunga trafila tra i professionisti, Lorenzo Filippini riparte dalla Serie D e lo fa con la gloriosa maglia della Tritium.
Una carriera gloriosa e giocata per intero con i professionisti, si potrebbe presentare così Lorenzo Filippini, nuovo difensore per mister Rossini. Classe 1995, Lorenzo è cresciuto calcisticamente tra le fila delle giovanili della Lazio, club con cui Filippini è stato sotto contratto fino ai 22 anni. Dopo l’esperienza con gli aquilotti Lorenzo ha giocato sui campi di Serie B con le maglie di Bari, Pro Vercelli, Cesena e Virtus Entella, mentre in Serie C ha militato con Pisa, Cavese e Gubbio. Lorenzo ora è un nuovo calciatore della Tritium, pronto a dare una mano in Serie D grazie alla sua grandissima esperienza”.
 
Chi invece saluta Trezzo dopo soli tre mesi è l’attaccante Daniele Melandri, accordatosi con il Ghiviborgo. 
 
MDC