La Tritium piazza il colpo in entrata numero 14 del suo mercato di riparazione. Protagonista indiscusso è ancora una volta il neo DS Vito Cera che nelle ultime ore ha definito l’acquisto di Simone Buono, terzino del 2002 che andrà a rimpolpare la batteria a disposizione di mister Tricarico.
Il comunicato ufficiale del club abduano:
“Simone Buono è il volto nuovo in casa Tritium. Il calciatore classe 2002 è l’ultimo arrivato e rappresenta il 14esimo acquisto della nuova proprietà e del direttore Vito Cera. Buono è un terzino giovanissimo ma con un passato di livello alle spalle. Infatti Simone arriva alla Tritium dopo che nella scorsa stagione ha collezionato diverse presenze con le maglie di Legnano e Folgore Caratese in Serie D.
Proprio nella sua parentesi di Legnano, Buono ha avuto l’occasione di lavorare con il nostro direttore sportivo Vito Cera, che è riuscito adesso a fargli scegliere i nostri colori. Simone è cresciuto nelle giovanili del Como, passando poi per il Foggia in Serie D e nelle già citate Legnano e Folgore Caratese sempre nella massima serie. Ora Simone è ufficialmente un nuovo calciatore della Tritium”.
Michael Di Chiaro