Tritium

attivissima sul fronte calciomercato. Il club abduano ha ufficializzato quattro colpi di mercato nel giro di pochissimi giorni.  Protagonisti dello scorso campionato di Eccellenza con la maglia di Sant’Angelo e Offanenghese, Riccardo Vaglio e Mario Scietti sposano il progetto biancoceleste: 

“Grandi colpi di mercato per il club di Marco Foglia che si assicura le prestazioni di due dei giocatori più determinati dello scorso campionato (Vaglio era al Sant’Angelo mentre Scietti all’Offanenghese). Entrambi non hanno certo bisogno di presentazioni. Si tratta di due calciatori di notevole caratura. Ricky si è subito dimostrato motivato a venire a giocare per la nostra squadra nonostante la fila di club a lui interessati anche di categorie superiori. Mario è invece uno dei difensori centrali più apprezzati tra gli addetti ai lavori e non solo. Siamo contenti di aver rappresentato per loro la piazza giusta dove immaginare un importante prosieguo di carriera!
Con l’innesto di entrambi siamo certi di aver rafforzato notevolmente lo spessore della nostra rosa”.

Rinforzo in difesa con l’arrivo dell’ex professionista Klodian Samina:

“Klodian Samina nuovo baluardo biancazzurro! Samina, difensore mancino classe ‘89 ha alle spalle più di 150 presenze nei professionisti in campionati esteri, ha giocato anche nell’Under 21 albanese e quest’anno ha disputato da protagonista la stagione a Borgomanero raggiungendo i playoff di Eccellenza. Klodian è un colpo di grande valore per il nostro club e vogliamo fargli un grande in bocca al lupo per la stagione che verrà!”.

Ultimo in ordine cronologico, si segnala il ritorno di Riccardo Bertaglio:

“Riccardo “Panz” Bertaglio torna ad indossare i nostri colori. Dopo aver lasciato la Tritium ad inizio della scorsa stagione per motivi lavorativi, oggi siamo lieti di annunciarvi che tornerà ad essere nuovamente un nostro tesserato per la stagione 2022/23.
Riccardo, forte difensore, ha vinto in passato con la Tritium i campionati di Prima Categoria, Promozione ed Eccellenza per 3 anni consecutivi. Siamo contenti di poterlo riabbracciare! Bentornato a casa Panz”.