Massimiliano Vedovati

è il nuovo allenatore della Falco ed è un ritorno perché aveva già guidato la formazione albinese per tre stagioni sfiorando la promozione in Prima. Dopo l’esperienza seriana, Vedovati passa poi al Grassobbio in cui resta per tre stagioni conquistando la promozione in Prima dopo i playoff, mentre la scorsa stagione era a Selvino (secondo posto dietro al Sovere).
Le parole del tecnico: “Per me è un ritorno, sono molto soddisfatto e ora mi metterò al lavoro con il direttore generale Oriano Signori. Speriamo di fare un discreto campionato e ora ci metteremo al lavoro cercando di individuare i ragazzi che possano fare al caso nostro”.
Le parole di Oriano Signori, nuovo direttore generale seriano, da sempre nella Falco (fu anche presidente nei primi anni 2000): “Vedovati è stato scelto da me, lo ritengo adatto per iniziare un nuovo ciclo”.
Il presidente sarà ancora Pierangelo Peracchi, Paolo Grigis (tra i fondatori) il segretario, Nicola Radici rimarrà in società come consigliere (sempre molto vicino alla società), mentre Fausto Selvinelli resterà come socio.
Giovit