Luca Vavassori

e Giovanni Dossi proseguono con il Cividino: adesso è ufficiale. Terza stagione consecutiva per loro, entrambi classe 1998, provenienti dal vivaio del Villongo.

Ecco le parole di Dossi sulla pagina ufficiale del club: “La stagione passata si è interrotta sul più bello. Stavo entrando in una forma perfetta sia fisica ma soprattutto mentale, senza pressioni e capendo quello che vuole il mister sia nel ruolo di punta che di esterno. Sulla prossima stagione mi aspetto più responsabilità. Infatti a livello fisico mi sto preparando da Dio, mai stato così performante. Ho deciso di rimanere e deciderò di rimanere fino a quando non lascerò un segno positivo”.

Il compagno Vavassori ha invece detto: “La scorsa annata non saprei come descriverla, è stata interrotta praticamente a metà e nella seconda avremmo potuto continuare a fare bene e magari migliorare i risultati dell’andata, poi è successo quello che è successo. Per l’anno prossimo ho deciso di rimanere, perché credo nel gruppo molto unito, che ha un obiettivo comune che è quello della promozione, che sarebbe storica. Un gruppo che lavora sodo quando c’è da lavorare, e si diverte quando c’è da divertirsi. E come dalle parole molto decise del mister, quest’anno saremo ancora più determinati nel raggiungere questo obiettivo, tutti insieme, passo dopo passo”.

No. Se.