Giorgio Bogazzi è il nuovo portiere della Fiorente Colognola, l’ormai ex portiere e capitano dell’Albino Gandino lascia ufficialmente la Val Seriana. Un grandissimo acquisto da parte della società gigliata che vuole dare un segnale a tutto l’ambiente. Qui di seguito le sue prime parole direttamente dal profilo Facebook della Fiorente:
 
“Ho militato nel settore giovanile dell’allora Alzanocene, poi divenuto Virtus Bergamo. Con riferimento alle prime squadre, invece, negli ultimi 12 anni ho sempre giocato per l’Albinogandino: 4 anni di Promozione e gli ultimi 7 di Eccellenza”.
Cosa mi ha convinto ad accettare la Fiorente? “L’ambizione e la progettualità, oltre alla bella impressione che mi hanno fatto il Ds e i mister durante i colloqui intercorsi. Dopo tanti anni legato alla stessa società, che ringrazio di cuore per tutta l’importanza e il trattamento che mi ha sempre riservato, sentivo la necessità di fare un’esperienza altrove. Futuri compagni e società mi hanno fatto sentire subito importante, e mi sono dunque convinto ad accettare questa nuova avventura”
Che campionato ti aspetti? “Ho deciso di mettermi in gioco in una categoria inferiore a quella in cui ho militato negli ultimi anni, convinto di sposare un progetto ambizioso. La volontà è quella di mettermi a disposizione della squadra per cercare, quanto prima, di amalgamare tutti i nuovi innesti in un gruppo unito, che consenta di sostenerci e stimolarci a vicenda, verso il conseguimento di obiettivi importanti. E, perché no, verso un campionato che, spero, possa vederci tra i relativi protagonisti”
Benvenuto Giorgio! Da oggi anche tu potrai finalmente dire: “Forza Fiorente!”
 
Foto: Facebook Fiorente Colognola