Alessandro Poma è un nuovo giocatore della Fiorente Colognola. Queste le sue prime parole sulla pagina ufficiale del club: “Nelle giovanili, dopo i primi anni all’Aurora Seriate, sono passato all’Atalanta, poi ho fatto Brescia, Monza e AlbinoLeffe. Il primo anno di Prima squadra ho militato alla Real Calepina, i due anni successivi invece alla Forza e Costanza. Della Fiorente mi ha convinto soprattutto il progetto, l’ambizione e la serietà delle persone con cui ho parlato. Sin da subito quando ho parlato con mister e direttore Camotti mi hanno fatto sentire importante, cosa di cui ho bisogno io. Mi aspetto un campionato di vertice, vincere aiuta a fare gruppo e star bene, sarà fondamentale per noi per toglierci speriamo più soddisfazioni possibili”.

UFFICIALE – Alessandro Poma è un nuovo giocatore della Fiorente
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
