In seguito alla promozione in prima categoria, il Comun Nuovo ha deciso di dare continuità ai festeggiamenti organizzando la “festa per lo sport”, un evento speciale in cui sarà possibile “abbuffarsi” e assistere a numerosi spettacoli. La festa si svolgerà dal 21 al 25 Giugno e dal 28 al 2 Luglio presso l’area feste di Comun Nuovo.
Tanti i personaggi invitati ad intrattenere il pubblico, a partire dalla sera del 22 Giugno dove sarà presente DJ Valo che presenterà musica afro, un’ottima occasione per conoscere uno stile musicale nuovo e diverso dai soliti abituati ad ascoltare. Il 23 Giugno, sempre la sera, sarà la volta del noto influencer e comico Daniele Fiamma, pronto a esibirsi con uno spettacolo simpatico e divertente chiamato “uno, qualcuno, centomila” nel quale svolgerà delle imitazioni e farà monologhi comici sulla sua vita.
Il 24 Giugno ci sarà spazio ad un DJ set e ad un music party organizzato dai C. Brothers. Pausa di cinque giorni e il 29 Giugno sarà il turno di Ol Morot con le sue barzellette in bergamasco pronte a far ridere il pubblico. La sera seguente sarà dedicata alla danza, con lo spettacolo “Ciak si danza” realizzato con pole dance cerchio e tessuto aereo a tema cinematografico presentato dallo spazio artistico di Comun Nuovo. L’1 Luglio sarà l’ultima serata dedicata agli ospiti speciali e in questa occasione avverrà un elettrizzante spettacolo di fuoco e lollipop attuato dalla Fenice show-events.
Siete tutti calorosamente invitati a partecipare a questa speciale festa, divertimento assicurato!
Area feste Comun Nuovo, Via Azzurri 2006.
Dennis Zamblera