Villla d’Almè Val Brembana-Sarnico 1-0Villa Valle:
Casi, Zambelli, Mapelli, Giovinetti, Cassinelli, Vigani, Dervishi, Pellegrini, Gelpi, Mazza, Ferrè (Gotti, Castelli, Ciani, Milesi, Peli, Beretta, Urbano, Tellini, Bertacchi). All. M.Brembilla
Sarnico: Gavazzeni, Bellini, Ondei, Mandelli, Malzani, Mutti, Carrara, Pedruzzi, Gugolati, Piceni, De Sosa (Foresti, Presti, Belotti, Fenaroli, Abdou, M.Carrara, Colosio, Busetti). All. M. Brignoli
Arbitro: Salati di Bergamo
Reti: 42’ Ferrè su rig.
Villa d’Almè – Nella terza edizione del torneo dedicato alla memoria di Rocco Sonzogni, vice presidente del Villa dì’Almè Val Brembana, i giallorossi battono per 1-0 il Sarnico e si aggiudicano il trofeo. Squadre ovviamente in rodaggio in un pomeriggio torrido, quello di sabato 27 agosto, con i locali che hanno vinto tutto sommato meritatamente per aver creato più occasioni mentre gli ospiti si sono resi comunque insidiosi in aleno un paio di circostanze.
La cronaca. Partono beni i locali con una bella conclusione del nuovo arrivato Giovinetti che spedisce di poco a lato, rispondono gli ospiti con una conclusione di Sosa di poco a lato, replica ancora Giovinetti con una bella conclusione che va a lato di un soffio. Al 30’, al 32’ e al 33’ Ferrè va vicino al vantaggio mentre è abile al 35’ un difensore ospite ad anticipare Gelpi che avrebbe potuto concludere a rete da pochi passi a botta sicura. Al 38’ manda alto ancora Ferrè mentre al 42’ contrasto a a centro area tra difensore e attaccante, per l’arbitro è rigore che Ferrè trasforma spiazzando il portiere del Sarnico.
Nella ripresa manda a lato M.Carrara per gli ospiti , 10’ è respinta una conclusione di Ferrè mentre al 15’ bella iniziativa del Sarnico con conclusione di poco a lato, al 35’ bel colpo di testa di Ferrè con grande parata del portiere avversario mentre al 40’ manda a lato il Sarnico. Spazio poi alle premiazioni con la presenza del presidente Pier Giorgio Castelli e dei dirigenti della squadra locale.
Gio.Vit