Aurora Seriate-Villa d’Almè Val Brembana 3-0Aurora Seriate:
Bergamelli, Suditu, Marchesi, Garbelli, Moncini, Malanchini, Konate, Possenti, Campanelli, Cipriano, Zambelli. (Caldara, Carminati, Fedele, La Torre). All. Troiano
Villa d’Almè Val Brembana: Esposito, Marchesi, Boffelli, Tironi, Curnis, Magoni, Vitali, Daldossi, Arrigoni, Lazzarini, Rota. (Brembilla, Rigolone, Rinaldi, Locatelli, Nisoli, Maffi). All. Carlo Raimondi
Reti: 8’ Konate, 11’ Campanelli, 12’ Possenti
Seriate – Sul rettangolo di gioco dell’oratorio, nel secondo turno di qualificazione l’Aurora riscatta la sconfitta di Spirano e può ancora concorrere per la qualificazione al prossimo turno. Sarà decisivo il prossimo e ultimo turno soprattutto aspettaando l’esito di Villa d’Almè-Asperiam. Gara decisa nei primi 12’: il Villa d’Almè accusa un black out e subisce tre reti, poi si rinfranca e si esprime decisamente meglio ma era praticamente impossibile recuperare tre reti .
La cronaca. Al 5’ Possenti manda di poco a lato, all’8’ slalom di Zambelli che mette al centro dove Konate non può sbagliare, la difesa ospite vacilla e raddoppia Campanelli mentre la terza rete è di Possenti.
Il Villa d’Almè si fa vedere solo al 22’ ma Bergamelli è tempestivo in uscita mentre al 28’ Esposito effettua un grande intervento a scongiurare la quarta rete. Nella ripresa per il Villa entra Locatelli che si mostra molto intraprendente e sfiora la rete in più circostanze. Al 4’ conclusione di Rinaldi parata, al 9’ Locatelli manda di poco a lato, al 18’ ancora bella occasione per gli ospiti mentre al 22’ è bravo Bergamelli a sventare su Locatelli; gli ospiti finiscono in crescendo c’è ancora una bella iniziativa di Locatelli ma il risultato non cambia.
Giovit