Il calciatore della Tritium Roberto Scaramuzza ha parlato sui canali ufficiali della società abduana in seguito all’importantissima vittoria dei suoi contro il Prato allo Stadio ‘La Rocca’, match nel quale l’esterno ha trovato anche la via del goal:
 
“Ho stoppato la palla e ho visto che era tutto chiuso di fronte a me. Un difensore mi ha coperto il primo palo, il portiere era leggermente fuori dai pali e quindi ho provato a metterla a giro sul secondo. Il risultato è stato un gol sicuramente bellissimo, ma mai quanto la sensazione di vincere con questi colori”.
 
Scaramuzza è stato l’ultimo acquisto prima del passaggio di proprietà da Juri Camoni a Marco Foglia:
 
“Sono stato contattato dall’ex direttore Leo che mi voleva fortemente, poi quando è arrivata la nuova proprietà mi hanno subito fatto sentire a casa. Sia il mister che il direttore sportivo Vito Cera mi hanno fatto sentire importante e parte integrante del progetto, è per questo che credo di essere finalmente nel posto giusto per esprimermi al meglio. Non mi ero trovato bene al Borgo San Donnino e appena c’è stata la possibilità Tritium ho accettato praticamente ad occhi chiusi”.
 
Un giudizio sul gruppo:
 
“Credo che stiamo creando veramente un bel gruppo. Siamo tutti dei bravi ragazzi e sono stato accolto benissimo. Ci sono sicuramente i presupposti per fare sempre meglio e migliorare tutti insieme, da squadra”.
 
MDC