Il presidente della Tritium Marco Foglia ha parlato sui canali ufficiali del club tracciando un primo bilancio dopo le prime cinque partite dal suo insediamento:
 
“Sono molto soddisfatto per la vittoria di domenica e per come si è comportata la squadra. A dire la verità ero già entusiasta per le partite precedenti, ma la vittoria con il Prato è stata la ciliegina sulla torta. Credo che raccogliere 5 punti in 3 giornate, per di più contro avversari così ostici, sia un ottimo punto di ripartenza per la Tritium”.
 
Le impressioni su Cera, Pardeo e Tricarico:
 
“Sicuramente ci vogliono impegno, passione e dedizione, ma devo ammettere che ho dei collaboratori fantastici. Sia Vito Cera che Giuseppe Pardeo riescono sempre a gestire ogni situazione nel migliore dei modi e per questo li ringrazio, sono dei professionisti esemplari. Per non parlare del mister Tricarico, una persona che mi ha colpito subito per le sue capacità e conoscenze tattiche. Prova sempre a far giocare la squadra, magari anche rischiando qualcosa ma dando un’identità precisa al gruppo”.
 
La crescita della squadra:
 
“Tutti i giocatori mi hanno colpito positivamente, sia i vecchi che sono stati riconfermati che i nuovi. Niente da dire, sono tutti veramente ad un ottimo livello e lo dimostrano i risultati. La cosa che mi ha colpito di più della nostra squadra è la pericolosità che dimostriamo in ogni occasione. Magari parlo per legame affettivo ma a me sembra che ogni nostra azione d’attacco sia potenzialmente pericolosa. Detto questo però la strada è ancora lunghissima, abbiamo appena cominciato e dobbiamo continuare così, Forza Tritium“.
 
MDC