Il Direttore Generale della Tritium, Giuseppe Pardeo, ha rilasciato un’intervista esclusiva a ‘tuttotritiumgiana.com’, all’interno della quale ha tracciato un bilancio sui primi mesi dall’avvento della nuova proprietà targata Marco Foglia, prima di fissare gli obiettivi per il 2022:
“Dopo essere entrati in questa nuova società sapevamo che avevamo davanti un lavoro importante: abbiamo cercato di mettere le basi in questi mesi di quella che sarà la progettualità futura. Siamo andati ad intervenire in maniera importante fin da subito su tutti gli asset societari e da lì abbiamo cercato di porre i presupposti per il resto della stagione”
I risultati della squadra:
“In vista della chiusura dell’andata e dell’inizio del girone di ritorno speriamo di ottenere risultati favorevoli. Per quanto riguarda lo sviluppo della comunicazione stiamo cavalcando l’onda e ci siamo mossi in modo molto attivo: il brand sta crescendo”.
Uno sguardo anche al settore giovanile e al tema stadio:
“Nel Settore Giovanile ci sono stati degli interventi mirati a migliorarne la qualità. Per quanto riguarda le strutture abbiamo messo le basi per poter fare nel 2022 degli interventi di ristrutturazioni notevoli allo stadio. Ci aspetta un 2022 di operatività e speriamo di fare contenti tutti i tifosi che seguono assiduamente la Tritium. Auguri a tutti, agli appassionati e ai tifosi. Ci auguriamo sia una 2022 importante per il club”.
MDC