Nel corso della conferenza stampa andata in scena giovedì 10 novembre presso lo Stadio ‘La Rocca’ di Trezzo sull’Adda, il nuovo presidente della Tritium, Enrico Ortelli, si è presentato al popolo abduano dopo aver rilevato la società dall’uscente Marco Foglia. Di seguito le sue parole riportate da ‘Tuttotritiumgiana.com’.
Gli obiettivi:
“Io tengo molto anche alla Coppa Italia e il mister lo sa. Siamo concentrati su tutte e due gli obiettivi: sia il campionato che la Coppa e non molliamo né l’uno né l’altro”.
Il mercato:
“Per il mercato mi sento a posto con questa squadra ed anche il mister è dello stesso parere. Se ci fosse qualche occasione valuteremo ma solo se ci porterebbe a migliorare. Il problema è che di occasioni non ce ne sono tante nel panorama, ma questo è già un livello alto”.
Il percorso in Coppa Italia:
“L’obiettivo di mercoledì in Coppa è fondamentale: la Vogherese è una squadra importante ed è prima nel proprio girone di Eccellenza (girone A). Sarà una partita interessante da tutti i punti di vista, poi sarà il campo a decidere chi andrà avanti”.
MDC