Giorgio Gigli

è il nuovo allenatore della Tritium, capolista del girone E di Prima Categoria. Prende il posto di Enrico Leoni, che si era dimesso lunedì per motivi personali.
La società del presidente Juri Camoni e del ds Gianluca Leo va sul sicuro e affida la squadra al navigato tecnico bergamasco (classe 1950).
Gigli è molto conosciuto nell’ambiente calcistico bergamasco. La sua carriera in panchina parte nel lontano 1980 alla guida della Virtus Petosino (in Seconda Categoria). Poi le esperienze di Villa d’Almè (juniores regionale e prima squadra a più riprese), La Torre, Villongo, Ponte San Pietro, Bagnatica, Brembillese (ai tempi dell’Eccellenza), Treviolo, Longuelo, Curno, Trealbe, Valle Imagna, Arcene, Dalmine Futura, Vertovese e Prezzatese.
Da casa Tritium (che mantiene invariato il resto dello staff tecnico), il ringraziamento del presidente Camoni a mister Leoni, rilasciato al portale tuttotritiumgiana.com: “Voglio ringraziarlo per l’importante e prezioso lavoro svolto fino ad ora. Sono dispiaciuto che debba purtroppo lasciarci per questioni personali. Gli faccio un grosso in bocca al lupo per tutto! Grazie mister!”.