Primo maggio da sogno per il Team LVF che oggi ha partecipato a tre diverse competizioni e ha raccolto la bellezza di tre vittorie.

Si conferma il bresciano Tomas Trainini che colleziona la quinta affermazione personale della stagione nel 36° Memorial Mamma e Papà Bregoli di Montichiari (Bs) dove in un non semplice sprint in salita ha preceduto Federico Guzzo (San Vendemiano) e Giosuè Epis (Aspiratori Otelli). Settimo posto per il figlio d’arte Samuel Quaranta.

Dominio assoluto della formazione del presidente Patrizio Lussana al 72° Trofeo Città di Manoppello, corso oggi pomeriggio nell’omonima località pescarese. Vittoria solitaria di Gidas Umbri (Team LVF) che ha preceduto di 45” Gianmarco Garofoli e di 1’43” Immanuel D’Aniello, coi quali ha monopolizzato l’intero podio.

Ma non è finita. Per il secondo anno di fila il milanese Andrea Piccolo ha vinto il Trofeo Brebbia Remo e Pietro Montalbetti a Casale Litta (Varese). Secondo Yuri Brioni del Team F.lli Giorgi e terzo a rimarcare lo strapotere della formazione di San Paolo d’Argon è arrivato Sergio Meris.

foto RODELLA