In 2.859 a Barcellona il prossimo 29 gennaio, in cinque a casa Djimsiti. Festa doppia per l’Atalanta, che ottiene il sold out dei propri tifosi in chiusura di fase campionato di Champions League a Montjuic e il terzogenito da Berat e dalla moglie Alisa Menkovic. Aron Noah si aggiunge a Lion Aron, nato il 22 settembre 2020, e Adria Jela (15 giugno 2023). Il tutto alla viglia della sfida al sapore di scudetto col Napoli.
Sono esauriti i biglietti del Settore ospiti dello Stadio Olimpico Lluís Companys di Barcellona (Passeig Olímpic, 17, 19, Sants-Montjuïc) per l’ottavo ed ultimo impegno della League Phase di UEFA Champions League che, mercoledì 29 gennaio alle 21, vedrà l’Atalanta affrontare i padroni di casa del Barcellona. L’Under 23, intanto, ha lasciato partire in prestito secco a Catanzaro il portiere sovrannumerario Ludovico Gelmi, classe 2001.
Saranno 2.859 i tifosi nerazzurri che assisteranno nel Settore ospiti al match fra blaugrana e nerazzurri.
Coloro che hanno finalizzato l’acquisto, riceveranno entro lunedì 27 gennaio i biglietti forniti in formato pdf all’indirizzo mail dell’account Vivaticket utilizzato per effettuare l’ordine.
Il mittente delle mail di conferma contenenti i tagliandi sarà biglietteria@atalanta.it.Come indicato dal Barcellona, i tagliandi sono nominativi. Per l’acquisto è stato necessario indicare numero del proprio documento di identità in corso di validità, documento che andrà esibito all’accesso allo stadio abbinato al tagliando personale.
NON sarà possibile il cambio nominativo/dati inseriti in fase di acquisto.Si ricorda che i biglietti per il settore ospiti NON saranno in vendita il giorno della partita allo stadio.
Ci sono invece ancora disponibilità di posti per i tifosi disabili non deambulanti e relativo accompagnatore: per la richiesta si deve inviare una email all’indirizzo accrediti@atalanta.it. Il costo dei tagliandi, come definito dalla società ospitante, è di € 54 (gratuito invece per l’accompagnatore). Le richieste, salvo esaurimento, vanno inviate entro le 19 di sabato 18 gennaio.
venerdì 17 Gennaio 2025