El Bilal Touré è stato operato all’Hospital Quirónsalud di Barcellona dal dottor Ramon Cugat. L’intervento, “terminato con successo” come recita il comunicato dell’Atalanta, ha riguardato la “riparazione della rottura dell’inserzione prossimale del tendine del muscolo retto femorale della coscia destra” riportata dall’attaccante maliano ventiduenne due sabati fa in amichevole contro la Juventus a Cesena. “Il calciatore ha iniziato da subito il percorso riabilitativo previsto dal protocollo”: tempi di recupero indefiniti, ma prima di 3-4 mesi ben difficilmente l’allenatore Gian Piero Gasperini riavrà disponibile l’affare più costoso della storia del club.

Touré operato: ora la riabilitazione
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
