Stasera non sarà in campo, in panchina e nemmeno in tribuna. Pur protetto dall’anonimato e dalla privacy, anche se fare la conta all’apparire delle distinte di gara è un attimo, un giocatore del gruppo squadra dell’AlbinoLeffe è destinato a mancare all’appello stasera a Crema contro la Pergolettese. Sono stati resi noti dal club bluceleste i risultati di un test molecolare effettuato nella giornata di lunedì sul proprio tesserato, che presenta sintomi di Covid-19. Il positivo è ovviamente già in isolamento. Alle 21, al “Voltini”, la sfida valida per la terza giornata del girone A di serie C. E anche se i protocolli di fatto e di diritto all’infuori dello stato d’emergenza sono revocati da cima a fondo, si riavvicina lo spettro della diffusione a macchia d’olio anche tra gli sportivi.

Torna l’incubo Covid-19: un positivo nell’AlbinoLeffe
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
