Cividino 10:

e adesso per la promozione diretta in Seconda c’è anche il Cividino, che domenica ha giocato la partita perfetta contro l’ex capolista Pro Mornico ed ora è ad appena due punticini dalla vetta occupata dal Torre de’ Roveri. Prova stellare quella dei ragazzi allenati da mister Beretta, con due giocatori su tutti: Pezzotta-gol (“doppietta personale che regala la vittoria ai suoi, prima segna da rapinatore d’area, poi chiude i giochi con un pregevole pallonetto”) e Nadir (“mattatore di giornata, le giocate della sua squadra passano da lui… E che gol”).  

Virescit 9: capolista Calcio Leffe a cinque punti, ma la Virescit non molla un centimetro e da qui alla fine venderà cara la pelle nella lotta per il grande salto diretto in Seconda. Domenica l’ennesima impresa esterna dei ragazzi allenati da mister Fadigati: roboante 5-2 in casa dell’Alzanese firmato da Bonacina, Pezzotta, Carminati, Previtali ed Appiah. Marcatori in gran spolvero per quella che è una cooperativa del gol e che ha tanta voglia di regalarsi una stagione indimenticabile.

Trealbe 8: il Trealbe supera di slancio il Valle Imagna e sogna i play-off del girone A di Terza. Partita di quelle da mettere in cornice e ricordarsi per tanto tempo quella dei ragazzi allenati da Bettoni. Poker firmato da Malegori, quindi la doppietta di Benti, di gran lunga il migliore in campo, e ciliegina di Akomaning, entrato a fine gara con la voglia di spaccare il mondo.

Matteo Bonfanti