Boccaleone 10:

quando si vince in Valle Imagna, si capisce che è l’anno buono per salire in Seconda. Boccaleone, quindi, su di giri, in vetta alla classifica del girone A di Terza e con il ko nel big match con gli Amici Mozzo ormai dimenticato. A Sant’Omobono i fenomeni sono stati quattro: Sangiovanni, portiere in stato di grazia; Colleoni, una sicurezza granitica in difesa; Mammone, il cui ingresso ha letteralmente ribaltato la partita e Munzillo, un gol e tanto movimento che ammattisce la retroguardia avversaria. Soddisfatto, ovviamente, mister Casali: “Grandi ragazzi. Abbiamo giocato da squadra”.

Costa di Mezzate 9: cinque pappine all’Endine che è una buona squadra, insomma, una formazione che non è l’ultima arrivata. Il Costa di Mezzate si scopre grande giocando una partita meravigliosa sotto il segno di Fenaroli, assoluto padrone del centrocampo. Oltre a lui, Kolodyazhnyy, nome difficilissimo da scrivere, calciatore impossibile da marcare, autore, tra le altre cose, di un eurogol.

Pumenengo 8: nonostante il campionato sia ancora apertissimo perché c’è un Arcene che non molla mai, il Pumenengo si sta dimostrando una corazzata di valore assoluto. Domenica a Fara è arrivata l’undicesima vittoria stagionale, grazie al solito protagonista, il mostruoso bomber Dragna, che con la doppietta nell’ultimo turno è arrivato a quota venti reti in campionato, tante, tantissime e il girone di ritorno è appena cominciato…

Matteo Bonfanti