TOP Pedrengo 10:
sette gol in casa dell’Oratorio Telgate, quinto posto in classifica, e l’impressione che chi vuole fare il grande salto in Seconda dovrà fare i conti col Pedrengo fino alla fine del campionato. Zacchia e Ignoti in stato di grazia, entrambi hanno realizzato doppiette da fenomeni, ma è tutto il gruppo in volo.
Cortesi 9 (Arcene): farne quattro, tutti bellissimi e decisivi nella vittoria dell’Arcene contro l’Oratorio Bariano. Squadra ai piedi i Cortesi, fenomenale attaccante, e ci inchiniamo anche noi che quattro gol tutti insieme da una sola punta in un’unica partita è da un po’ che non li vediamo.
Cerea 8 (Pro Mornico): cecchino da applausi, due rigori segnati grazie alla freddezza che hanno solo i grandi bomber. Il Mornico va col vento in poppa, regalandosi una domenica perfetta in casa del Tavernola, tanto del merito è suo.
Pezzini 7,5 (Endine): nella bellissima rimonta dell’Endine contro lo Zandobbio, l’eroe è lui, Pezzini, professione seconda punta, col vizio del gol. Due reti pesantissime per portare tre punti preziosi.
Matteo Bonfanti