Nella prima giornata del girone di ritorno di Terza Categoria sono state tante le partite ricche di gol ed emozioni, con la seconda parte di stagione che si profila avvincente e aperta a qualsiasi risultato in tutti i gironi.
La copertina di questa giornata se la prende uno dei giocatori più rappresentativi di una delle squadre più in forma, in grado di portare a casa la nona vittoria di fila, conservando il primo posto in classifica: si tratta di Gianni Tuttolomondo dell’Aurora Terno.
Meritano una menzione anche Cerea del Pro Mornico, arrivato a duecento gol in carriera, Bettoni del Pianico, autore di una tripletta, l’eterno Guariglia, leader del Ranica e Di Bisceglie, sempre più bomber del Castel Rozzone.
Tuttolomondo è un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, già a quota otto gol in stagione, e protagonista in passato nello Sporting Adda Bottanuco.
Reduce dall’esperienza di Locate in Seconda, è approdato in estate a Terno d’Isola alla ricerca del salto di categoria che ora, guardando la classifica, non sembra così impossibile.
Domenica c’è il big match a Sorisole, con l’Aurora che cercherà il decimo successo di fila, fondamentale per conservare il primo posto.

Paolo Castelli