Bonate Sotto – Nuova Pol. Orio 3–0 Bonate Sotto:
Crippa 6, Valagussa 6,5, Requena 7,5, Bonacina 7, Wade 7 (22’ st Baracco 6), Mosquera 7,5, Invernizzi 7, Arioldi 6,5 (35’ st Esposito 6), Muhameti 7,5 (32’ st Minervini 6), Falconetti 6,5 (17’ st Meloni 6), Tivan 6,5 (27’ t Crotti 6). All. Sig. Locatelli
Orio: Pezzotta 5,5, Martinelli 6,5, Brignoli 6, Mazzola 6,5, Rota 7 (35’ Filetti 6), Belingheri 6,5, Cattaneo 6, Pesenti 6, Assane 6 (27’ st Frigeri 6), Algeri 5,5, Salvoldi 6. All. Albani.
Arbitro: Sig. Chiodini sez. di Bergamo
Reti: 41’ pt Muhameti, 10’ st Mosquera e 41’ st Requena (B).
Note: ammoniti Cattaneo e Pesenti (O); Espulso Algeri (O) per doppia ammonizione.
Bonate Sotto – Un Orio spento ed irriconoscibile cede all’ottimo match disputato dai padroni di casa che non hanno mai rischiato mostrando un bel gioco e un buon affiatamento, a dimostrazione che l’ultimo posto è poco realistico. Dall’altra parte è giusto sottolineare le precarie condizioni di molti atleti ospiti con, a rincarare la dose, la quasi completa assenza di cambi (Filetti portiere che gioca da punta ne è l’esempio). I padroni di casa decidono così di non guardare in faccia nessuno, portandosi a casa l’intera posta in palio. Gara che si sblocca con l’incursione laterale di Muhamati che, al 41’ pt, insacca facile alle spalle di Pezzotta. Portiere ospite protagonista in positivo della prima frazione con due parate importanti ma che, viceversa, lo diventa in negativo nella seconda: suoi gli errori che portano al due e tre a zero. Prima il 2 a 0 di Mosquera, punizione malamente respinta che finisce in porta; successivamente il 3 a 0 ancora su punizione con Requena che calcia in porta da posizione defilata con la palla che scavalca il numero 1 ospite che non accenna l’uscita.
File