Dopo diciannove partite cade l’imbattibilità stagionale della capolista sotto i colpi di un Castel Rozzone che si è regalato un pomeriggio da superstar. La prima frazione si chiude sullo 0-0 con la Calcinatese che deve recitare il mea culpa per le due occasioni avute da Zanichelli e Bizzoni a cui è mancato il successivo tap-in vincente da pochi passi. Nella ripresa la Calcinatese ha continuato a rimbalzare contro la difesa avversaria ed ospiti che hanno saputo colpire con azioni di rimessa segnando con Conti, Zerbini e Cortesi. Lucida l’analisi del tecnico della capolista Perelli a fine gara: “Risultato che ci stava dopo diciannove partite utili consecutivi e non c’è nulla su cui recriminare. Il Castel Rozzone credo abbia giocato una delle partite più belle viste in questa stagione a Calcinate. Bella organizzazione, ottimo contropiede da parte loro. Ci sta ovviamente di perdere una partita, abbiamo commesso alcuni errori ma nulla è cambiato perché le sorti del campionato rimangono unicamente dipendenti da noi. Non siamo assolutamente imbattibili e dovremo fare molta attenzione alle ultime quattro partite. Sosta pasquale che arriva nel momento giusto”.
lunedì 3 Aprile 2023
Terza D. Impresa da urlo del Castel Rozzone sul campo della capolista Calcinatese. Mister Perelli fa i complimenti agli avversari: “Bella organizzazione di gioco da parte loro”
Commenti
Abbonati
Ricerca
Articoli recenti
- Tutto come previsto per Parma: dopo 173 giorni riecco Scalvini!
- “Il 2 Fisso” ci ricasca: la spettacolare miniatura che riproduce il trionfo della Dea a Dublino
- Coppa Lombardia Prima, Seconda e Terza: i risultati del giovedì sera
- La Gi-Effe Fulgor consegna il premio ciclistico “Bepi e Roby Donati” a Cristian Mazzoleni del Pedale Brembillese
- Aspettando Cenate Sotto-Torre de’ Roveri, gli amici-rivali Piro e Bellina presentano il match
- Accademia SportImagna – Berbenno: parola a Marco Manini, “le varie società in Valle Imagna collaborano, in senso stretto non è un derby”
- Serie A 2024/2025, 13ª giornata: sfide cruciali e scontri al vertice
- La Zognese cala la cinquina e accede alla finale provinciale di Coppa Lombardia
- Il Città di Albino ufficializza Matteo Cortinovis: “Farò di tutto per aiutare la squadra”
- Gli squalificati in Seconda e Terza categoria
Archivi